Paragonando
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento del Forum

Andare in basso

Regolamento del Forum Empty Regolamento del Forum

Messaggio  Sidewalk Mar Dic 29, 2009 7:45 pm

Regolamento del Forum

Regole Generali

1.1 E' assolutamente vietato fare Spam. Per Spam si intende fare pubblicità a forum o siti di qualsiasi tipo, e inviare annunci di Contest.
In caso si violi la norma, verrà cancellato il messaggio e il trasgressore verrà punito.

1.2 E' vietato offendere lo Staff del Forum, polemizzare o criticare incessantemente una direttiva dello stesso. Qualsiasi moderatore, in mancanza del rispetto di tale norma, potrà segnalare immediatamente il colpevole ad un amministratore, che procederà nel modo che riterrà opportuno a seconda dei casi.

1.3 Vietato esprimersi volgarmente al solo scopo di rendere evidenti le proprie volgarità. Sono tollerati i termini poco eleganti immersi in un contesto in cui gli stessi non risaltino, a patto che non siano frequenti.
Non sono invece tollerate le bestemmie, che lo Staff si riserva di eliminare senza preavviso e che possono anche portare alla cancellazione totale del messaggio.

1.4 Sono ammesse le discussioni anche accese, a patto che non sfocino in Flame. Il Flame non è concesso, se non per gioco, pena anche BAN.

1.5 E' vietato utilizzare account multipli non mettendo al corrente gli altri utenti dell'equivalenza dell'identità. Qualora verranno utilizzati account multipli all'interno del Forum si procederà al BAN a seconda del tempo di utilizzo da parte dell'utente.

1.6 E' vietato l'utilizzo del linguaggio breve(SMS Style). Oltre che difficilmente leggibile, rende scarne e poco interessanti le conversazioni.
Utilizzare il MAIUSCOLO equivale a gridare, l'uso quindi deve essere contenuto.

1.7 Quando si apre un topic è obbligatorio inserire un titolo adeguato e quanto più esaustivo del contenuto dello stesso, al fine di rendere facilmente identificabili i concetti trattati.

1.8 Si invita l'utenza - ma anche lo Staff - a offrire il proprio aiuto ai nuovi arrivati senza trattarli con arroganza o eccessiva aria di sufficienza.

Sezione "Avvisi Importanti"

1.9 In questa sezione vengono presentati solo annunci ufficiali riguardanti il forum.

1.10 Tutti gli utenti sono invitati a visionare e a partecipare alle discussioni importanti.
Sidewalk
Sidewalk
Admin
Admin

Messaggi : 46
Punti : 5376
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 27.12.09

https://paragonando.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.